BIO-SANIFICAZIONE AMBIENTALE

Ambiente e Sicurezza s.r.l. utilizza una tecnologia innovativa di bio-sanificazione contro i batteri, spore, muffe e virus, ad alto livello per via aerea e validata negli ospedali che prevede:

  • Tecnologia NO TOUCH senza rischio per gli operatori. Processo STANDARD e TRACCIABILE.
  • PROTOCOLLI di decontaminazione VALIDATI, principalmente nelle aree critiche e sui principali patogeni multiresistenti, anche nei punti di difficile raggiungimento.
  • EFFICACI Asporicida, battericida, micobattericida, fungicida e VIRUCIDA validata UNI EN 14476.

La bio-sanificazione è sicura, efficace, certificata e garantita in quanto già applicata in strutture ospedaliere.

Inoltre:

  • La SOLUZIONE DISINFETTANTE (Perossido di Idrogeno) è un Dispositivo Medico Classe II a
  • L’ATTREZZATURA è un Dispositivo Medico classe I a marcato CE

Il sistema è validato virucida secondo le normative UNI EN 14476. In assenza di tale validazione un intervento di sanificazione non può essere certificato e garantito VIRUCIDA CORONA 19.

L’applicazione del sistema di bio-sanificazione con il protocollo adottato consente di stabilizzare in pochi giorni il grado di contaminazione microbica al livello più basso possibile evitando la formazione di ceppi resistenti.

La metodologia di bio-sanificazione usata consente di completare l’attività di pulizia giornaliera per una certificazione di igiene assoluta.

Al termine dell’intervento viene emesso un VERBALE di AVVENUTA SANIFICAZIONE con indicato il numero di matricola dell’attrezzatura ed il lotto identificativo del disinfettante. Ogni intervento viene tracciato. Al Cliente viene trasmesso il verbale con le schede tecniche, le schede di sicurezza e la certificazione degli strumenti usati.

Il sistema adottato, rispetto ai tradizionali interventi, non imbratta le superfici, non bagna, non crea umidità, non lascia depositi e non corrode ed è subito utilizzabile.

Protocollo di Bio-sanificazione

Per maggiori informazioni: info@ambienteesicurezzasrl.com, telefono: 3711163010.